Come è ormai consuetudine anche quest’anno, celebriamo comunitariamente gli anniversari di matrimonio.

La celebrazione sarà:

DOMENICA 26 NOVEMBRE con la Santa Messa alle ore 12,00

Tutte le coppie che in quest’anno celebrano l’anniversario di matrimonio (dai 5 anni ai multipli 5), sono invitate a dare il loro nominativo e a fare la loro iscrizione in ufficio parrocchiale.

Il ritrovo è previsto per le ore 11,45 di Domenica 26 Novembre, davanti alla chiesa parrocchiale.

Terminata la S. Messa, seguirà il pranzo comunitario per chi lo desidera. Al pranzo è possibile invitare anche i famigliari ed amici.

Per chi parteciperà al pranzo il costo è di € 35 a persona e di € 10 per i bimbi (da 2 a 10 anni).

N.B.        E’ urgente iscriversi, anche per chi partecipa solo alla S. Messa, recandosi di persona in ufficio parrocchiale, entro e non oltre giovedì 23 Novembre versando la quota di 10 €.