OSTELLO DON BOSCO

La Comunità Parrocchiale accoglie i vostri gruppi

Una possibilità in più

Per gruppi di bimbi, ragazzi, giovani e famiglie “sportive” che desiderano trascorrere giornate insieme, week-end autogestiti o settimane comunitarie.

Informazioni pratiche

Nei locali recentemente ristrutturati, sono a disposizione numerosi posti letto suddivisi in due camerate e una cameretta. Sala incontri, refettorio, cucina autonoma e naturalmente docce e servizi igienici.
La chiesa parrocchiale è disponibile per le celebrazioni di gruppi numerosi e concordando preventivamente è anche possibile utilizzare da parte di grandi gruppi la struttura dell’oratorio.
È inoltre possibile, per gruppi particolarmente numerosi, utilizzare tende usufruendo del prato adiacente e poter usufruire delle strutture per la cucina e i servizi.
Bisogna solo concordare disponibilità e modalità con i responsabili.

Come raggiungerci da Torino

IN AUTO
Uscita della Tangenziale Sud: “Collegno-Pianezza”, proseguire per Pianezza ed entrare nel centro storico. L’ostello si trova accanto alla parrocchia ed è vicino a Villa Lascaris.

IN PULLMAN
Dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova o Porta Susa con la Metro scendere al capolinea “Fermi” a Collegno e proseguire con il pullman CP1 fino Pianezza zona centro.

Per informazioni e prenotazioni

UFFICIO PARROCCHIA DI PIANEZZA
Via Al Borgo, 9 – 10044 Pianezza (TO)
Tel. +39 0119676352