Un grazie per tutti coloro che si sono sentiti coinvolti nelle spese che abbiamo fatto per il restauro della chiesa del Gesù.

Sono stati raccolti 6260€ netti con la vendita dei presepi, delle stelle di natale e delle bottiglie di vino.

Sono stati raccolti 16.205€ con le buste lasciate in chiesa e con i bonifici fatti. Tutto per un totale di 22.465€. Grazie!

Mancano ancora 19.000€ per chiudere la spesa.

Mattinata di comunità per tutti gli adulti e volontari domenica 28 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 12,30 S. Messa compresa. Ritrovo in oratorio.

Continuano ad essere aperte le iscrizioni per il Servizio Civile Universale per i giovani maggiorenni. La possibilità è quella di far servizio nel nostro oratorio il prossimo anno. Chi è interessato prenda contatti con Marco o Lidia dell’oratorio.

Incontro con bimbi e genitori del primo anno di preparazione alla prima comunione venerdì sera alle 18,15.

Festa del perdono sabato prossimo con i bimbi di terza elementare e loro genitori.